Seguici su Facebook
Italiano
English
Français
Deutsch
Espana
A Venezia… ma in campagna. In Laguna… ma al mare. Un'isola!
CONTATTACI
Richiedi disponbilità camere
Offerte speciali
LA CASA E L'ISOLA

 

Nascosto e poco conosciuto anche dai turisti più curiosi, questo è il posto dove la natura prende il sopravvento e consente ai sensi di rigenerarsi. L’isola di Sant’Erasmo è il giardino segreto più bello di Venezia!

Soprannominato “il giardino di Venezia”, Sant’Erasmo è un patchwork di differenti sfumature di un verde lussureggiante, punteggiato di alberi, vigneti ed orti.

È la più grande isola della laguna, abitata da pochi fortunati, offre il meglio di entrambe le atmosfere: una corsa in barca lontano dalle isole di Murano e Venezia, dove la frenesia della città ha la meglio, e tu sei un turista; un ritorno sulla barca per scappare dalla folla esasperante verso la tranquillità e l’idillio che ti circonda. L’hotel Lato Azzurro è il tuo paradiso,  immerso nel proprio giardino privato. Il ristorante serve delicatezze tipiche veneziane, e per essere il più naturale possibile, usa i più freschi prodotti di stagione provenienti dalla stessa isola di Sant’Erasmo.


Da noi potete in bicicletta visitare l'isola e la natura a tratti selvaggia, girare nei "ghebi" canaletti poco profondi in mezzo alle barene, con il Kayak, dell'associazione Alske,raggiungere l'isola di San Francesco del Deserto, scoprire le altre isole minori, e raggiungere i lidi più distanti, come Cà Roman o le barene di Lio Piccolo.

BAR RISTORANTE "IL LATO AZZURRO"

PER PRANZI E CENE INFORMALI, PER UNO SPRITZ DOPO UNA SCAMPAGNATA IN LAGUNA O UNA PASSEGGIATA IN BICI… “IL LATO AZZURRO” VI ASPETTA!

    CUCINA SEMPLICE CON PRODOTTI GENUINI ED UN TOCCO DI CREATIVITA'

 


E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE

041 523 0642

 

 

CODICE IBAN: IT 13 B 05034 02023 0000 0000 1054

DOVE SIAMO e COME RAGGIUNGERCI
Via Forti, 13 30141 Sant'Erasmo VENEZIA
Via Forti, 13 30141 Sant'Erasmo VENEZIA