Seguici su Facebook
Italiano
English
Français
Deutsch
Espana
A Venezia… ma in campagna. In Laguna… ma al mare. Un'isola!
CONTATTACI
Richiedi disponbilità camere
Offerte speciali
Il lato azzurro e l'isola di Sant'Erasmo

Nascosto e poco conosciuto anche dai turisti più curiosi, questo è il posto dove la natura prende il sopravvento e consente ai sensi di rigenerarsi. L’isola di Sant’Erasmo è il giardino segreto più bello di Venezia!

Soprannominato "l'orto di Venezia”, Sant’Erasmo è un patchwork di differenti sfumature di un verde lussureggiante, punteggiato di alberi, vigneti ed orti.

Una breve corsa in barca lontano dalle folle di Venezia  e ci si immerge come d'incanto nella tranquillità, in un'atmosfera di beata solitudine.

L’hotel Lato Azzurro è immerso nel la natura rigogliosa del Parco della Laguna di Venezia ed ha uno splendido giardino privato tutt'intorno alle camere e fino alla laguna, su cui si affaccia...

Il ristorante serve delicatezze tipiche veneziane e per essere il più naturale possibile usa i più freschi prodotti di stagione provenienti dalla stessa isola di Sant’Erasmo.

 


Una passeggiata a piedi o in bicicletta permette una piacevole visita dell''isola e un'immersione totale nella natura a tratti selvaggia, tra "ghebi", canaletti poco profondi, in mezzo alle barene, e orti tenacemente custoditi. Oppure con il Kayak, dell'associazione Alkse, ci si tuffa in laguna, fino a raggiungere l'isola di San Francesco del Deserto, o per scoprire le altre isole minori, o con più determinazione lidi più distanti, come Cà Roman o le barene di Lio Piccolo. Ma il vaporetto, placido e comodo mezzo di trasporto lagunare, permette comunque a tutti di percorrere le vie d'acqua e collega isole bellissime, delle quali la 'sconosciuta' S.Erasmo è il centro!

Hotel con piccolo ristorante Il lato azzurro

per prenotazioni: 041 523 0642

oppure e-mail a: info@latoazzurro.it

seguici su Facebook!

https://www.facebook.com/pages/Hotel-Il-Lato-Azzurro/187423571390554?ref=hl

 

Il lato azzurro è gestito da Altravenezia s.a.s.

p.iva 07229650010

CODICE IBAN:

IT96 H050 34020 7000 0000 0010 37

DOVE SIAMO e COME RAGGIUNGERCI
Via Forti, 13 30141 Sant'Erasmo VENEZIA
Via Forti, 13 30141 Sant'Erasmo VENEZIA