latoazzurro-2016

L’associazione culturale Il lato azzurro è nata per creare spazi e momenti di confronto e incontro per la sperimentazione di modi alternativi nelle relazioni interpersonali e sociali. Nel 1997 ha aperto il Centro culturale di vacanza a Sant’Erasmo. Da allora opera attivamente sul territorio lagunare veneziano, proponendo nel centro culturale omonimo corsi e attività culturali per adulti, ragazzi e bambini, soprattutto rivolte al miglioramento delle relazioni, attraverso attività di facilitazione delle dinamiche di gruppo (educazione alla pace) e allo sviluppo della creatività.

Da febbraio abbiamo riaperto e la gestione è tornata ad Altravenezia di Emanuele Maspoli & C. s.a.s.
Con la nuova gestione siamo ritornati alla vecchia maniera, l’accoglienza tipica de Il lato azzurro, quella della prima gestione dal 1997 al 2010, unita all’esperienza della passata gestione degli ultimi quattro anni, che ci ha arricchito di un ottimo ristorante con un’ottima cucina, a base di verdure di S.Erasmo e pesce del Mediterraneo.

Tonino ed Emanuele, insieme a Michela, Cinzia, Nadia, Rudy, Matias, Parviz, Chakib, Anderson e Paolo vi aspettano per scoprire le novità e rivivere le emozioni passate qui a S.Erasmo, offrendovi la loro esperienza, il loro lavoro, l’armonia di un’equipe in perfetta sintonia, ai prezzi di cinque anni fa.