Seguici su Facebook
Italiano
English
Français
Deutsch
Espana
À Venise... mais à la campagne. Dans la lagune... mais au mer. Un Île!
CONTACTEZ NOUS
Rèservation
Offers speciales
LA MAISON ET L'ÎLE

 

Nascosto e poco conosciuto anche dai turisti più curiosi, questo è il posto dove la natura prende in controllo e consente ai sensi di rigenerarsi. L’isola di Sant’Erasmo è il segreto più bel celato di Venezia!

Soprannominato “il giardino di Venezia”, Sant’Erasmo è un patchwork di differenti sfumature di un verde lussureggiante, punteggiato di alberi, vigneti ed orti.

È la più grande isola della laguna, abitata da pochi fortunati ed offre il meglio di entrambe le atmosfere: una corsa in barca lontano dalle isole di Murano e Venezia dove la frenesia della città ha la meglio e tu sei un turista; e un ritorno sulla barca per scappare dalla folla esasperante verso la tranquillità e l’idillio che ti circonda. L’hotel Lato azzurro è il tuo paradiso, una villa immersa nel proprio giardino privato. Il ristorante serve delicatezze tipiche veneziane, e per essere il più naturale possibile, usa i più freschi prodotti di stagione provenienti dalla stessa isola di Sant’Erasmo.


Da noi potete visitare la natura dell'isola in bicicletta, raggiungere l'isola di San Francesco del Deserto in kayak, scoprire le altre isole minori, e raggiungere i lidi più distanti, come Cà Roman o le barene di Lio Piccolo.

 

NUOVA APERTURA

BAR RISTORANTE "IL LATO AZZURRO"

PER PRANZI E CENE INFORMALI, PER UNO SPRITZ DOPO UNA SCAMPAGNATA IN LAGUNA O UNA PASSEGGIATA IN BICI… “IL LATO AZZURRO” VI ASPETTA!

   CUCINA SEMPLICE CON PRODOTTI GENUINI ED UN TOCCO DI CREATIVITA'

 
E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE

+39 041 523 0642

 

OÙ NOUS SOMMES ET COMMENT ARRIVER
Via Forti, 13 30141 Sant'Erasmo VENEZIA
Via Forti, 13 30141 Sant'Erasmo VENEZIA